More stories

  • in

    Lili Reinhart sul perché ha aspettato a rivelare di essere bisessuale: c’entra la relazione con Cole Sprouse

    24 September 2020 Quando lo scorso giugno Lili Reinhart aveva rivelato di essere “un’orgogliosa donna bisessuale”, il breakup da Cole Sprouse era ancora solo un rumors.
    In realtà si erano già lasciati a marzo, ma l’attore lo aveva confermato per la prima volta solo ad agosto.

    Anche se all’epoca non sapevamo con certezza che fosse single, la star che interpreta Betty Cooper in Riverdale ha ora spiegato di aver aspettato apposta la fine della storia per dire di essere bisessuale.
    “È per questo che non ho fatto coming out come bisessuale fino a che sono stata in una relazione. È perché sarebbe stato facile per le persone dire: ‘Oh, ma stai con un uomo etero’. Beh, anche Anna Paquin è sposata con un uomo ma è bisessuale” ha detto nel podcast LGBTQ&A.
    Anna Paquin è un’attrice che potresti aver visto in True Blood e X-Men, nel 2010 si era dichiarata bisex e lo stesso anno aveva sposato Stephen Moyer, co-protagonista di True Blood.

    via GIPHY
    Lili Reinhart ha continuato raccontando che non voleva che l’ex Cole Sprouse finisse coinvolto: “Non volevo mettere il mio ex in una certa posizione, sarebbe sembrato un po’ strano fare coming out quando ero in una relazione etero. Sembrava, non so, magari un po’, che stessi cercando qualcos’altro mentre ero nella relazione. Così non ho davvero pensato a fare coming out finché non sono più stata in una relazione. Sembrava più organico in quel modo”.
    Come aveva già spiegato in passato, la 24enne ha ribadito che era preoccupata che alcune persone potessero accusarla di “fingere” la sua bisessualità per avere “attenzione”: “Temevo di fare coming out. Lo avevo già detto ad alcune persone prima e mi avevano risposto: ‘È solo una fase’. È una cosa scoraggiante”.
    ph: getty images LEGGI TUTTO

  • in

    VillaBanks: nel nuovo album “El Puto Mundo” anche Capo Plaza e Rosa Chemical

    24 September 2020 VillaBanks ha svelato la tracklist del suo nuovo disco intitolato “El Puto Mundo”, in uscita mercoledì 30 settembre. Al progetto hanno preso parte anche Capo Plaza e Rosa Chemical, che hanno prestato la loro voce rispettivamente nelle canzoni “Pasticche” e “Succo di bimbi”.

    Di seguito puoi sbirciare tutte le tracce che formeranno “El Puto Mundo”:
    1. Vasca di squali2. Cocktail3. Pasticche feat. Capo Plaza4. Summer Drip5. Plastica6. Interludio – Come ti ho persa7. Zero Amour8. Succo di bimbi feat. Rosa Chemical9. Todo10. El puto mundo11. Outro

    ph: ufficio stampa  LEGGI TUTTO

  • in

    Ghali: rinviati al 2021 i concerti in programma al Fabrique di Milano

    24 September 2020 “Abbiamo provato in tutti i modi a trovare una soluzione differente ma purtroppo le date di Milano andranno riprogrammate”, così Ghali ha annunciato ai suoi fan l’intenzione di rinviare al prossimo anno il suo “Concerto a Milano”.
    Inizialmente gli show si sarebbero dovuti tenere al Fabrique lo scorso maggio, ma erano stati successivamente spostai al 8, 9 e 10 ottobre a causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso.

    Ghali continua il suo messaggio così:
    “Al momento non siamo ancora in grado di tornare ad abbracciarci sotto un palco garantendo la sicurezza di tutti ma speriamo di poterlo fare presto davvero perché è la parte più magica del nostro lavoro. Stiamo lavorando perché questo sia possibile e spero di darvi notizie riguardo nuovi live a breve, promesso!”

    I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per il nuovo appuntamento milanese. In alternativa, le richieste per il rimborso dei biglietti dovranno essere inviate alla piattaforma di biglietteria dove si è effettuato l’acquisto.
    Il promoter dell’evento fa sapere che comunicherà il prima possibile tutte le informazioni relative alla nuova riprogrammazione nel 2021.
    ph: ufficio stampa  LEGGI TUTTO

  • in

    Con Laowa 9mm FF RL portafiltri 100mm compreso nel prezzo

    Laowa 9mm f/5.6 FF RL è attualmente il più ampio obiettivo rettilineare full frame sul mercato.Per renderlo ancora più appetibile fino al 31 ottobre 2020 il portafiltri magnetico Laowa per filtri 100x100mm (del valore commerciale di  € 125,00+iva ) sarà compreso nel prezzo.Laowa 9mm f/5.6 FF RL è disponibile con attacchi Leica M / Leica L-mount / Sony-E / Nikon Z.L’offerta è valida su www.laowa.it e presso i rivenditori autorizzati fino al 31 ottobre 2020 ( salvo esaurimento scorte). LEGGI TUTTO

  • in

    Gli MTV EMA 2020 si terranno domenica 8 novembre, don’t miss it!

    24 September 2020 Finalmente possiamo svelarti la data in cui si terranno gli MTV EMA 2020. Segna in agenda e avvisa gli amici: l’evento andrà in scena domenica 8 novembre! Inutile dirti che è vietato mancare.

    All’edizione di quest’anno degli MTV Europe Music Awards saranno premiati i nomi che hanno segnato questo 2020 in musica e si esibiranno in incredibili performance gli artisti più quotati del momento.
    Ti consigliamo di tenere d’occhio il nostro sito e i social di MTV EMA (Instagram, Snapchat, Twitter e Facebook), perché è lì che nella prossime settimane saranno svelati tutti gli annunci ufficiali.

    Nell’attesa di conoscere nuovi aggiornamenti sugli MTV EMA 2020, cliccando qui puoi dare un’occhiata alle epiche esibizioni dello scorso anno. LEGGI TUTTO

  • in

    Zayn e Gigi: da Hailey Bieber a Dua Lipa, le congratulazioni degli amici famosi ai neo genitori

    24 September 2020 Oltre ai fan di tutto il mondo, tantissime star hanno reagito entusiaste all’annuncio di Zayn Malik e Gigi Hadid, che sono diventati genitori.
    Il cantante 27enne e la modella 25enne hanno rivelato la nascita della loro bambina pubblicando entrambi dei post social in cui si vede la manina della neonata.

    Hailey Bieber è stata tra i primi a commentare, sotto alla foto postata dall’amica Gigi: “Benvenuta piccola. Sono così felice per voi”.
    “Congratulazioni Gigi e Zayn” ha scritto Emily Ratajkowski, con due emoji a forma di corona.
    Nina Dobrev ha mandato una serie di emoji a forma di cuore, così come Kourtney Kardashian che ha aggiunto quella di una faccina commossa e un’altra innamorata.

    C’è anche il commento di Ashley Tisdale di High School Musical: “Sono così felice per voi”. E quello di Kaia Gerber: “Benvenuto dolce angelo! Congratulazioni Gi”.
    Dua Lipa, che è fidanzata con il fratellino di Gigi, Anwar Hadid, ha lasciato una serie di faccine con i cuori.
    E ancora le congratulazioni di tante colleghe modelle, da Marta Hunt a Sara Sampaio, da Gisele Bündchen a Stella Maxwell, e degli stilisti Jeremy Scott, Riccardo Tisci, Giambattista Valli.

    Louis Tomlinson ha messo mi piace al post dell’ex collega degli One Direction.
    Schiaccia play per ripercorrere la storia d’amore degli ZiGi!

    ph: getty images LEGGI TUTTO

  • in

    Ariana Grande è al lavoro sul nuovo album con la stessa crew di “Thank U, Next”

    24 September 2020 È ufficiale: Ariana Grande è al lavoro sul suo nuovo album di inediti! A confermarlo è Tayla Parx, amica e stretta collaboratrice della pop star, che in una recente intervista a Entertainment Insider ha raccontato interessanti particolari in merito a AG6. 

    “Posso dirvi che ha fatto, ancora una volta, un’altra evoluzione… È davvero incredibile, onestamente – ha dichiarato Tayla – la stessa crew di ‘Thank U, Next’ si è riunita durante la quarantena dopo aver fatto qualcosa come 5 Covid test. Lasciamo che il processo creativo sia naturale, come accaduto per il precedente album.”

    Tayla Parx (“thank u, next,” “7 rings”) reveals to @EntInsider that Ariana Grande brought back her ‘TUN’ collaborators for #AG6:“I can tell you she’s made, yet again, another evolution…It truly is incredible, honestly.”🔗: https://t.co/uokE6yvJFQ pic.twitter.com/zb28MFxv02
    — Pop Crave (@PopCrave) September 23, 2020

    Ariana Grande aveva lasciato intendere ai fan che una nuova era musicale era alle porte già qualche giorno fa, quando aveva  cambiato la sua bio su Twitter – eliminando il riferimento a “Rain On Me”, la sua ultima collaborazione realizzata insieme a Lady Gaga – e pubblicato uno snippet di un inedito.

    ph: getty images  LEGGI TUTTO

  • in

    I BTS hanno mandato un potente messaggio di speranza parlando alle Nazioni Unite

    24 September 2020 Come fanno nelle loro canzoni, i BTS hanno portato un messaggio di speranza e di amore anche in un potente discorso alle Nazioni Unite.
    Il gruppo è stato invitato a parlare della crisi sanitaria globale nella 75esima assemblea generale ONU che, date le circostanze attuali, si è tenuta a distanza.

    I Bangtan Boys hanno cominciato spiegando come l’emergenza coronavirus e le conseguenti restrizioni li abbiano fatti sentire soli e senza speranza: “Il nostro tour mondiale era stato completamente cancellato, così come tutti i piani, e io sono diventato solo – ha detto RM – Guardavo in alto ma non riuscivo a vedere le stelle”.
    “Mi sono sentito senza speranza. Tutto è caduto a pezzi. Ieri cantavo e ballavo con i fan in tutto il mondo e ora il mio mondo si è ristretto a una stanza” ha fatto eco Jimin.
    Suga ha ricordato che seppure costretti in una piccola stanza, si sono tenuti in contatto con i fan di ogni Paese: “Il mio mondo e il nostro mondo sono andati lontano, hanno raggiunto punti lontani. Abbiamo i nostri strumenti, i nostri telefoni, i nostri fan”.
    V ha spiegato di aver canalizzato così la frustrazione e la depressione: “Ho preso appunti, ho scritto canzoni, ho pensato a chi sono”.
    “Abbiamo abbracciato quelle emozioni e noi sette abbiamo iniziato a fare musica insieme” ha aggiunto J-Hope.
    Spesso in questo periodo guardiamo al futuro – quando potremo fare questo… – ma Jin ha voluto ricordare l’importanza del presente: “Pensare al futuro è importante. Ma celebra te stesso, incoraggia te stesso e mantieniti felice: sono le cose più importanti. In un mondo di incertezza, dobbiamo celebrare l’importanza dell’io, del tu, del noi. La vita va avanti”.
    Infine torniamo alle parole di RM che sono quasi poesia: “Le stelle brillano più forte quando la notte è più scura. Se le stelle sono nascoste, lasceremo che la luce della Luna ci guidi. Se la Luna non si vede, i nostri visi saranno la luce che ci aiuterà a trovare la nostra strada”.
    Puoi vedere tutto il discorso qui:
    [embedded content]
    ph: getty images LEGGI TUTTO