Valverde: “Semifinale vicina La Juve è tra le favorite”

Il Barcellona espugna Old Trafford battendo 1-0 il Manchester United, nell’andata dei quarti di finale di Champions League.

Vittoria clamorosa dei blaugrana che, grazie ad un colpo di testa di Luis Suarez deviato da Luke Shaw al 12°, vedono più vicina la semifinale. Rete, prima annullata per fuorigioco dal direttore di gara Gianluca Rocchi, poi convalidata grazie all’intervento della Var. Un risultato importante commentato nel post gara dal tecnico Ernesto Valverde, intervenuto ai microfoni di “Sky Sport”.

“È stata una partita difficile, molto intensa. Loro ci pressavano con la linea alta, noi abbiamo dominato. Abbiamo sofferto, ma la vittoria è importante. Ci porta più vicini al passaggio del turno. Qualificazione? “Abbiamo l’esperienza del PSG, anche con lo United. Noi comunque sappiamo che dobbiamo fare una grande partita”.

Infine, l’allenatore del Barcellona, si è soffermato a parlare della Juventus: “È una grande squadra a livello europeo, abbiamo visto quello che ha fatto con l’Atletico. Compete a livello altissimo, è una delle favorite per vincere”.


Fonte: http://www.gazzetta.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta