in

Totti: “CR7 è un extraterrestre. Fallimento in Champions? Macché…”

TORINO – L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha rilasciato delle dichiarazioni al canale televisivo del Kuwait, dove ha parlato della Juventus e di Cristiano Ronaldo.

SULLA JUVE – “Vincere Non è facile perché soprattutto in Italia è la Juventus  la strafavorita visto che ha la possibilità di acquistare dei top player, come per esempio Ronaldo:,nessuno poteva pensare che la Juve riuscisse a prenderlo e invece…ha giocatori di livello internazionale elevato, perciò in Italia la differenza è quella. Non sarà facile colmare il gap con la Juventus ma sono fiducioso che troveremo una soluzione”.

SU RONALDO – “Quando parliamo di Messi e Ronaldo stiamo parlando di due extraterrestri, sono due giocatori che continuano a stupire, battendo record su record. Fallimento Ronaldo? No, non sono d’accordo perché non è facile vincere la Champions League. Non è che se compri il giocatore più forte del mondo vinci la Champions. Ci devono essere tante dinamiche, lo stesso Messi nel Barcellona”. E intanto in casa bianconera, in queste ultime ore, sono arrivate anche nuove importanti indiscrezioni di mercato: 


Fonte: http://www.gazzetta.it/


Tagcloud:

Kolarov: “Presto tutti capiranno cosa è stato De Rossi per la Roma”

Xylella, petizione a favore della comunità scientifica