in

Dall'Argentina: “Beckham chiama Icardi. Lo vuole in Mls all'Inter Miami”. Ma arrivano smentite

Ci sono voci che arrivano dalla nota agenzia di stampa argentina Telam e parlano di un’offerta per Mauro Icardi che sarebbe davvero clamorosa: lui vuole restare all’Inter è stato chiaro su questo, ma chissà che non possa accettare la proposta di un’altra Inter, quella di Miami, che lo vorrebbe nella MLS per il campionato del 2020, quando il club entrerà a far parte ufficialmente della competizione. WhatsApp Image 2019-06-14 at 22.02.38

Il proprietario dell’Inter Miami è David Beckham (tra l’altro per il nome che ha scelto per il suo club è finito nel mirino dei legali nerazzurri) e sta cercando di costruire una squadra stellare e per questo avrebbe pensato all’attaccante interista e avrebbe così contattato il suo entourage, questo almeno è quanto scrivono in Argentina. Da alcune verifiche fatte però l’entourage del giocatore nerazzurro smentisce queste indiscrezioni.

Altri nomi associati alla squadra americana sono quello dell’attaccante del Barcellona Luis Suarez, James Rodriguez e Antonio Valencia.

(Fonte: telam.com.ar)


Fonte: http://www.gazzetta.it/


Tagcloud:

Un rigore sbagliato e tanti rimpianti: l’Ecuador vince 1-0, l'Italia chiude al 4° posto

Nicolato: “Super contento per questo Mondiale. Rigore sbagliato? È il calcio”