Biglia, Nesta, Crespo e gli altri Milan-Lazio, quanti intrecci…

MILAN-LAZIO

Domani sera, alle ore 20:30, il Milan di Gennaro Gattuso riceverà, a ‘San Siro’, la Lazio di Simone Inzaghi per un vero e proprio spareggio per un posto in Champions League (). Le due squadre, però, si sono spesso sfidate e punzecchiate anche sul mercato: nella rosa biancoceleste, per esempio, c’è un elemento che, nel recente passato, interessava al Milan (il 30enne croato Milan Badelj, che domani sera non ci sarà per squalifica), oltre ai ‘sogni rossoneri’ rappresentati da Sergej Milinkovic-Savic e da Ciro Immobile.

Lucas Biglia, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)

Molti giocatori, poi, nel corso della storia hanno indossato entrambe le maglie: attualmente, nelle fila del Milan, figura il 33enne regista argentino , in rossonero dall’estate 2017 dopo 4 stagioni trascorse nella Capitale (2013-2017, 133 gare, 16 gol); in quella della Lazio troviamo, invece, , giunto a Roma la scorsa estate ed al Milan per un breve periodo dal luglio 2012 al gennaio 2013 (10 presenze).

Tanti i calciatori, più o meno importanti, passati direttamente dall’una all’altra squadra così come ce ne sono altrettanti che hanno indossato sia la divisa rossonera sia la divisa biancoceleste in fasi diverse della propria carriera. Vediamoli tutti, ma proprio tutti, in questo approfondimento!

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA


Fonte: http://www.gazzetta.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta