in

Venezia Notturna

Workshop fotografico nella città d’arte più “teatrale” del mondo: ci troveremo a Santa Lucia dove inizierà il percorso della nostra esperienza fotografica tra calli, campi e campielli nella luce dorata e blu del tramonto e del crepuscolo.
Dopo il tramonto sarà possibile cenare in un tipico bacaro veneziano, per continuare quindi la nostra esplorazione fotografica nella magica notte veneziana secondo uno speciale itinerario e dopo la mezzanotte finalmente la città sarà tutta per noi.

L’attrezzatura richiesta è una macchina fotografica digitale con funzione anche manuale, sarà necessario anche un treppiede: dopo una breve spiegazione sull’uso dei filtri di densità neutra parleremo di composizione, multi esposizioni HDR, esposizione ETTR, bianco e nero e tanto altro senza dimenticare di divertirci insieme fotografando Venezia.

L’iscrizione sarà valida solo dopo il versamento della quota di partecipazione a seguito della prenotazione telefonica o internet: 3334660950, .

La quota di partecipazione di 70 euro comprende:

– 12 ore di lezione teorica e pratica sotto la guida del fotografo freelance Eugenio Novajra.

La quota di partecipazione non comprende: trasporti e cena.

Ritrovo: Stazione Santa Lucia ore 18:00 di sabato 24 Agosto.

Durata: dalle 18:00 del 24 Agosto alle 06:00 del 25 Agosto.

ANNULLAMENTO E DISDETTA
Qualora il corso non venisse attivato a causa del mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti sarà cura di NOVAJRA PHOTO STUDIO provvedere al rimborso dell’intera quota versata.
In caso di disdetta da parte dell’iscritto entro e non oltre 5 giorni la data di attivazione del corso, la quota versata verrà interamente rimborsata. Nel caso invece la disdetta avvenga successivamente, verrà trattenuto l’intero importo. Il numero massimo di partecipanti è di cinque persone.


Fonte: http://www.photographers.it/


Tagcloud:

Nata all'Acquario di Genova una cucciola di Lamantino

#PoweredByNature ⁠ ⁠ The #F50Catamaran of the #China SailGP team skippered by Phil Robertson makes a…