Un barbiere ha rasato i volti delle Kardashian-Jenner sulla testa di un amico: il risultato è terrificante

Quando si tratta di radicali cambi di hairstyle, nessuna celebrità o persona al mondo può battere il , dal biondo al rosa fino all’azzurro, , le sorelle hanno provato ogni tipo di acconciatura possibile. Inevitabilmente, hanno ispirato un sacco di fan a replicare i loro esperimenti tricologici, ma mai avremmo potuto pensare che avrebbero potuto ispirare questo: 

Un barbiere californiano, – così si fa chiamare su Instagram – ha creato quello che potremmo definire il tributo definitivo a Kourtney, Kim, Khloe, Kylie e Kendall. Il parrucchiere ha rasato con estrema perizia i volti di tutte le Kardashian-Jenner sulla testa di un tale, che incredibilmente ha prestato la sua capoccia per la riuscita di questo incredibile omaggio.  Notare le ciocche lasciate lunghe per creare i capelli delle sorelle e come ha mirabilmente disegnato i volti di ognuna!

La parte migliore di questa storia? Per l’incontenibile felicità di Rob The Original, e hanno condiviso questo capolavoro nelle loro Instagram Stories, perché il vero talento va sempre premiato LOL

ph. getty images


Fonte: http://news.mtv.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta