Meghan Markle, il papà “per fiction” non potrebbe essere più emozionato per l’arrivo del Royal Baby

Come mezzo mondo, anche la ex co-star di “Suits” di , Wendell Pierce, non vede l’ora che nasca il primogenito della Duchessa e del !

Caso vuole che per lavoro l’attore si trovi in questo momento a Londra, dove è stato subito contagiato dalla febbre Royal Baby.

È fantastico vivere e lavorare a Londra mentre sale l’entusiasmo per quando la Duchessa del Sussex darà alla luce il suo primo bambino. Meghan, sono così contento per te” ha scritto su Twitter.

Meghan Markle e Wendell Pierce hanno recitato insieme in “Suits” per sette anni: nella serie la 37enne interpretava il paralegale Rachel Zane, mentre il 55enne vestiva i panni di suo padre Robert Zane. La Duchessa aveva lasciato lo show poco prima del matrimonio con Harry.

Grazie al loro lavoro, avevano costruito uno stretto legame e prima di rivelare pubblicamente la relazione con il principe, Meghan lo aveva detto solo a pochi intimi amici, Wendell compreso.

Mi aveva detto di aver incontrato un ragazzo carino e poi abbiamo iniziato a parlare di lui in codice, per non far capire di chi si trattasse” aveva raccontato l’attore a Entertainement Weekly.

Intanto la Duchessa non ha mai ripreso i rapporti con il vero padre, Thomas Markle – – che al momento si trova in Messico.

ph: getty images


Fonte: http://news.mtv.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta