in

I corsi di IED Milano Fotografia

vuoi diventare uno specialista della cultura visiva? IED Milano ha l’offerta formativa adatta alle tue esigenze. Studiare fotografia in IED Milano significa avere a disposizione 470mq di sala di posa, una camera oscura, approfondimenti specifici sui temi più attuali e lezioni con affermati interpreti dell’arte fotografica.

Il corso Triennale in Fotografia ha l’obiettivo di formare professionisti della comunicazione fotografica, capaci di distillare nelle proprie immagini idee, concetti, sentimenti, informazioni, storie e desideri, da trasmettere nel momento in cui lo sguardo si posa sull’immagine.

Il corso in Fotografia Advanced permetterà, in 11 weekend, di apprendere le tecniche e i linguaggi della fotografia contemporanea permettendo di realizzare progetti d’immagine in diversi ambiti, dallo still life alla food photography, dalla fotografia di scena al ritratto e alla fotografia di architettura per concludere con un importante approfondimento sulla stampa fine art.

Il corso annuale serale in Fotografia, con tre incontri a settimana dalle 19.00 alle 22.00, propone un approccio innovativo e fortemente orientato alle attuali tendenze della comunicazione per immagini favorendo lo sviluppo di una buona capacità interpretativa e creativa portando il partecipante a padroneggiare le tecniche e i codici della fotografia contemporanea.

Il corso serale avanzato in Fashion Photography, con un incontro a settimana dalle 19.00 alle 22.00, fornisce gli strumenti e le tecniche più efficaci nel settore della Moda: pratica, contatto con gli altri professionisti, inventiva, creatività, abilità e competenze specifiche, ma anche conoscenza delle dinamiche di comunicazione e capacità inventiva e progettuale.

Vai sulla pagina del sito   per scoprire tutti i dettagli e scegliere il percorso giusto per te!


Fonte: http://www.photographers.it/rss/last_news.php


Tagcloud:

Gronda di Genova, la Camera approva mozione di maggioranza

Direttrice della Cia a Roma, vede vertici Dis-Aise-Aisi