I BTS al Met Gala 2019? Tutti gli indizi che lo fanno pensare

Il prossimo 13 aprile, il giorno dopo l’uscita del loro nuovo disco  i  faranno il loro debutto ufficiale sulla tv statunitense.

Il gruppo K-POP sarà infatti , famosissimo programma comico. Ma secondo i fan quest’anno potrebbero debuttare anche a un super evento: il !

Una voce iniziata a circolare dopo che i fan hanno notato alcuni indizi: il celebre ballo a Metropolitan Museum di New York si tiene ogni anno il primo lunedì di maggio, che nel 2019 sarà lunedì 6 maggio.

Caso vuole che i BTS abbiano in programma due concerti negli Stati Uniti il 4 maggio e il 5 maggio, esattamente a Los Angeles. Anche se un po’ stretti con i tempi, potrebbero benissimo farcela a volare nella Grande Mela.

Il concerto successivo non si terrà prima dell’11 maggio a Chicago, quindi avrebbero la possibilità di tirare il fiato prima di risalire sul palco.

L’altro indizio su una possibile partecipazione e magari anche una performance dei BTS al Met Gala arriva dal fatto che Baz Luhrmann si occupa di scegliere gli artisti che si esibiscono durante l’evento.

Il regista si era detto un fan del gruppo: “Ammiro ciò che hanno raggiunto” aveva spiegato a The Hollywood Reporter. E poi altri complimenti su Twitter:

Infine, l’ultimo indizio è Alessandro Michele: il direttore creativo di Gucci è uno dei cinque organizzatori del Met Gala 2019 (insieme a Anna Wintour – l’unica fissa – e ) e i BTS vestono Gucci nelle concept foto di “Persona”.

Per ora restano solo ipotesi: non resta che metterci comodi e aspettare di vedere come si evolverà la situazione!

Intanto vai del nuovo album “Map of the Soul: Persona”.

ph: getty images


Fonte: http://news.mtv.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta