in

Emily Blunt e John Krasinski: coppia IRL e ora coppia di super eroi nel reboot dei Fantastici 4?

e John Krasinski potrebbero trasformarsi in supereroi nel prossimo reebot sui Fantastici Quattro. Una fonte ha rivelato a , che la coppia sposata nella vita reale è in trattative per prendere i ruoli di Reed Richards e Sue Storm, marito e moglie nell’universo Marvel.

getty images

Ok, nel caso non sapessi nulla dei Fantastic Four, ti aiutiamo a fare chiarezza. I Fantastici 4 sono Reed Richards – Mister Fantastic, Susan Storm – Donna invisibileJohnny Storm – Torcia UmanaBen Grimm – Cosa. Susan è sorella di Johnny e moglie di Reed Richards. Tutto chiaro? Insieme formano la prima famiglia dei fumetti Marvel, creata dalla mente geniale di Stan Lee e Jack Kirby nel 1961.

I dettagli sulla trama sono ancora vaghi, We Got This Covered dice che il film racconterà i super eroi in giovane età, tra i 20 e i 30 anni, alle prese con un’avventura cosmica attraverso lo spazio e l’ignoto.

Per quanto siamo eccitati dalla possibilità che una delle nostre power couple preferite indossi il costume da supereroe, dovremo aspettare alcuni anni prima di vederli in azione. We Got This Covered riporta che Marvel Studios spera di far uscire il film nelle sale il prossimo 2022.

ph. getty images


Fonte: http://news.mtv.it/


Tagcloud:

Italia, il ranking FIFA sorride agli azzurri: rimontate 3 posizioni

Sonia Bruganelli, dedica a Paolo Bonolis per il compleanno: 'Il più bravo conduttore che conosca’