in

Levissima+ #DaAssaggiare!

Le nuove acque addizionate Levissima con sali minerali per affrontare l’estate con lo spirito giusto

Il trend delle acque addizionate sarà protagonista di un’estate a tutta idratazione. Tra le nuove proposte, Levissima+, l’acqua con sali minerali disponibile in 4 varianti. Magnesio, potassio, zinco e calcio supporteranno i consumatori più attivi fornendo un buon apporto si sali fondamentale per reintegrare quelli persi a causa del caldo. L’assenza di zuccheri e calorie poi, consente di bere questa acqua addizionata anche se si sta seguendo un regime dietico ipocalorico: una bottiglia di Levissima+ contribuisce al 16% del fabbisogno giornaliero di ciascun minerale.

«Quando si parla di stile di vita sano e dieta equilibrata, oltre agli alimenti che quotidianamente scegliamo, gioca un ruolo importante l’acqua. Una dieta varia ed equilibrata insieme ad una idratazione  adeguata consentono di assumere il quantitativo corretto di macronutrienti e micronutrienti tra cui i sali minerali di cui l’organismo ha bisogno», ha affermato la Dott. Ssa Franca Marangoni, Responsabile della ricerca di NFI (Nutrition Foundation of Italy). «Il nostro organismo, per il suo buon funzionamento, richiede un apporto costante di minerali mediante gli alimenti o le bevande. I minerali, che assumiamo in genere sotto forma di sali, sono essenziali anche per le funzioni del sistema nervoso, del sistema muscolare, per vari processi del metabolismo e per la conversione del cibo in energia».

4 sali minerali, 4 gusti

Levissima+ pro-power al gusto mora, con potassio che contribuisce alla normale funzione muscolare. Una bottiglia di Levissima+ con potassio (pro-power) contiene 320 mg di potassio, la stessa quantità di minerale contenuta in circa 100 grammi di banana.

Levissima+ pro-active, al gusto mela verde, con magnesio che contribuisce a ridurre la stanchezza e l’affaticamento. Una bottiglia di Levissima+ con magnesio (pro-active) contiene 60 mg di magnesio, la stessa quantità di minerale contenuta in circa 100 grammi di spinaci.

Levissima+ anti-oxidant al gusto ribes nero con zinco che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Una bottiglia di Levissima+ con zinco (anti-oxidant) contiene 1,62 mg di zinco, la stessa quantità di minerale contenuta in circa 20 grammi di noci.

Levissima+ pro-bones al gusto di verbena, con calcio, prezioso minerale per la salute e il benessere delle ossa. Una bottiglia di Levissima+ con calcio (pro-bones) contiene 128 mg di calcio, la stessa quantità di minerale contenuta in circa 100 g di yogurt intero.


Fonte: https://www.lacucinaitaliana.it/


Tagcloud:

The whistleblower lawyer: “To defeat corruption you need to reward those who gives information”. And Italy doesn’t

Agrigento: 24 anni e sei mesi di carcere per il torturatore del lager libico