E’ aperta la caccia a dieci start up in buona salute 

Con l’obiettivo di facilitare la introduzione di soluzioni innovative nel settore dell’ospedalità privata e per favorire un percorso di Open Innovation per i propri associati, Aiop Giovani lancia la call Startaiop. La Call è rivolta a tutte le startup che abbiano sviluppato soluzioni innovative applicabili al settore della sanità. Sono escluse le imprese che si trovino in stato di fallimento, in liquidazione o in concordato preventivo.

La Call prevede la selezione, fra le startup che si proporranno, di 10 candidati. La selezione verrà effettuata da apposita Commissione, in coerenza con la funzionalità al settore della sanità. Le 10 startup selezionate avranno l’opportunità di essere preparate e di presentarsi il prossimo 10 maggio 2019 in occasione della 55esima Assemblea Generale Aiop 2019, che si svolgerà presso il Centro internazionale esposizioni e congressi di Villa Erba, a Cernobbio (CO). La candidatura va presentata via mail al seguente indirizzo di posta elettronica: incubatore@comonext.it.

Le candidature potranno essere formalizzate fino alle ore 24 di mercoledì 24 aprile 2019. Per scaricare il bando: http://www.aiopgiovani.it.


Fonte: http://www.lastampa.it/economia

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta