Deliveroo lancia il servizio in abbonamento: dieci euro per consegne illimitate

Deliveroo studia da Amazon Prime: la società delle consegne di cibo a domicilio si è inventata un “pacchetto abbonamento” che per 9,99 euro al mese permette agli utenti di azzerare le spese di consegna su tutti gli ordini.

La piattaforma di food delivery, nell’annunciare la nuova formula, fa sapere che coloro che si abboneranno avranno anche accesso auna sezione di sconti dedicati. Il nuovo servizio si chiamerà Deliveroo Plus ed è già stato testato nel Regno Unito. In due mesi di iscrizione al progetto pilota, dice la società, “la metà dei clienti ha risparmiato circa 25 sterline, mentre 1 su 10 ha risparmiato oltre 75 sterline”.

Matteo Sarzana, che guida Deliveroo in Italia, ha sottolineato come “l’esperienza maturata nei Paesi in cui il servizio è già attivo, ci ha dimostrato che le persone lo apprezzano già molto e stiamo lavorando per renderlo ancora migliore”. L’iscrizione al servizio Plus sarà possibie semplicemente attraverso l’App e il sito, dal proprio profilo personale, oltre che durante la fase di pagamento di un ordine.


Fonte: http://www.repubblica.it/economia

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta