Giulia De Lellis, nuovo amore? Lui sarebbe Cristiano, ex fidanzato di Sabrina Ghio

avrebbe un nuovo amore. , l’ex conosciuto durante e a cui è stata legata a lungo, ormai sarebbe solo un lontano ricordo. Il ragazzo in questione che avrebbe fatto ritrovare gioia e batticuore all’influencer romana sarebbe Cristiano Iovino, ex fidanzato super palestrato dell’ex tronista , così scrive Chi nelle sue ‘Chicche’.

Giulia De Lellis avrebbe un nuovo amore…

Secondo la rivista diretta da Giulia De lellis con Cristiano, ex fidanzato di Sabrina Ghio, Giulia De Lellis “ha trovato felici sorrisi nella notte romana”. Lui sarebbe il nuovo amore della moretta.

Giulia De Lellis sui al momento rimane rigorosamente in silenzio sulle questioni di cuore. Non fa trapelare novità, nessuna conferma o smentita in merito al suo nuovo amore. Per il giornale, però, non ci sarebbero dubbi. Cristiano, l’ex fidanzato di Sabrina Ghio, sarebbe stato avvistato insieme all’ex gieffina vip con cui avrebbe mostrato un’evidente complicità. Non rimane che attendere e capire se Giulia uscirà allo scoperto con il ‘boyfriend’. Al magazine di Uomini e Donne, solo pochi giorni fa, in realtà aveva confessato di voler rimanere single.

Lui sarebbe Cristiano Iovino, ex fidanzato dell’ex tronista Sabrina Ghio

“Al momento ovviamente sono single e per ora mi sento bene così. Esco da una storia molto importante. L’idea di ricominciare con un altro uomo, acquisire nuove abitudini, affrontare un altro investimento emotivo, ma anche semplicemente abituarmi ad altri profumi… se devo essere sincera, ora come ora, non mi entusiasma. Sicuramente non sono in cerca di un nuovo fidanzato e quando esco non lo faccio con l’intento di guardarmi intorno. In questo momento ho bisogno di altro. Sto cercando di abituarmi ad una nuova situazione: quella di vivere da sola”, aveva detto la 22enne.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta