GF Vip, Lisa Fusco: 'Mi hanno eliminato per la mia amicizia con Barbara D’Urso’

ne è convinta. E’ stata eliminata dal per la sua amicizia stretta con . In qualche modo è stata punita così. La soubrette è agguerrita. Nei prossimi giorni sarà ospite in alcune popolarissime trasmissioni e si dice pronta a confermare le sue accuse. Così almeno racconta 361 Magazine, che riporta alcune dichiarazioni della bionda.

Lisa Fusco ne è convinta: è fuori dal ‘GF Vip’ per colpa della sua amicizia con Barbara D’Urso

La colpa è dell’amicizia che la lega a Barbara D’Urso, per questo Lisa Fusco è sicura di essere fuori dal GF Vip, sconfitta al televoto da . Pensa pure che in parte c’entrino le ‘bimbe di , dato che l’anno scorso si era permessa di attaccare l’ex di , pure lei concorrente del . Le fan della nota influencer, però, hanno già smentito ogni responsabilità in merito all’accaduto.

“Mi hanno punito per la mia amicizia con Barbara D’Urso.  mi ha bloccato anche su Instagram. Sono pronta anche all’uscita definitiva dal mondo della tv. Il GF Vip era il mio sogno, ma a questo punto rinuncerò per sempre alla tv!”, sentenzia Lisa Fusco dopo l’eliminazione dal GF Vip.

Poi non le manda a dire ad , reo di non averla difesa durante la diretta del lunedì sera, quando si è parlato della polemica per le battute ‘omofobe’ di Silvestrin: “Alfonso mi avrebbe dovuto difendere perché sono sempre stata dalla parte degli omosessuali e invece mi ha fatto fuori con le sue affermazioni”.  Poi Lisa svela anche: “Giuro che i conduttori mi hanno detto, prima di entrare, di preparare le mie nomination”. Cosa vorrà dire?

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta