GF Vip, Giulia Salemi: 'Mi piace Francesco Monte ma non ci vediamo mai'

  • A Giulia Salemi piace Francesco Monte ma al momento sono separati
  • ‘Non basta vederlo solo la sera della diretta’, afferma la ragazza

alla fine ha ammesso che  le piace e si è lamentata perché al momento sono divisi e possono solo parlarsi ogni tanto attraverso il muro.

Giulia Salemi parla con Francesco Monte attraverso la porta della Caverna

Giulia Salemi ha ammesso che le piace Francesco Monte quando le ha chiesto: “Se ti mettessi con lui faresti bella o brutta figura? Quante donne vorrebbero un uomo così”.

La ragazza ha detto che l’ex tronista le piaceMa al momento il ‘Grande Fratello’ li tiene separati

La Salemi però ha spiegato che per lei non conta solo il lato estetico, è importante valutare anche altro prima di iniziare una storia con Monte: “Obiettivamente come persona mi piace – ha poi aggiunto la ragazza – ma da qui a fare c’è tanto. Bisogna stare insieme, parlare cinque minuti alla porta e stare insieme la sera della puntata non basta”.

A Giulia questi pochi contatti con Monte non bastano

Giulia Salemi, insomma, vorrebbe trascorrere più tempo con Francesco Monte. Ma per il momento il “” li tiene divisi: lei nella Caverna, lui nel loft.
L’ex concorrente di “” ha fin dall’inizio rivelato di essersi presa una cotta per l’ex tronista quando lo guardava in tv a “”. Di un loro possibile avvicinamento si è già parlato. Scatterà davvero qualcosa?

scritto da Francesca Romana Domenici il 4/10/2018

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta