Claudia Galanti di nuovo single? La modella si trova ancora a Parigi

  • Claudia Galanti, il suo look total black di pelle piace ai follower che lo promuovono
  • L’ex naufraga a quanto pare avrebbe detto di nuovo addio ad Arnaud Mimran

, 37 anni, sfoggia un look total black. L’ex naufraga dell'”” sceglie pantaloni di pelle abbinati a una giacca suede sempre nera con frange. La foto condivisa con i che la seguono su , Claudia l’ha scattata a Parigi. La showgirl ormai si è praticamente trasferita nella capitale francese. Sembrava infatti aver ricucito i rapporti con , papà dei suoi figli. Stando, però, a quanto riporta il settimanale Chi nel numero in edicola, la relazione sarebbe giunta di nuovo al capolinea.

Claudia Galanti in total black a Parigi

Claudia Galanti, insomma, sarebbe di nuovo single. Lei dal social non lascia trapelare nulla. Si diverte solo a condividere i look sfoggiati a Parigi. Come questo in pelle total black che mette in risalto le curve.
Difficile trovare qualcosa che non le doni, la Galanti può permettersi qualsiasi outfit. Ma con il look di pelle nera piace particolarmente agli ammiratori: “Quando la classe non è acqua”, le scrive una fan. E poi ancora: “Che splendida visione di donna che sei”; “Bellissima come sempre, complimenti per l’eleganza”. Single o meno, una cosa è certa:  la Galanti piace e anche tanto. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 3/10/2018

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta