Chiara Ferragni e gli haters: 'Le mamme sono terribili'

, ospite martedì 2 ottobre della seconda puntata di “EPCC A Teatro” in onda su Skyuno, ha parlato degli haters e ha detto che la tipologia peggiore sono le mamme.

Chiara Ferragni ospite di EPCC A Teatro 

La durante la sua prima apparizione tv dopo il matrimonio con , dal palco del Teatro Parenti di Milano”, intervistata da , ha naturalmente affrontato l’argomento (inevitabile con lei che vanta più di 16 milioni di follower) e naturalmente non ha potuto esimersi dal parlarle degli haters: “Le mamme sono terribili”, ha detto Chiara. “Ci sono quelle che ti supportano in tutto e per tutto e vogliono darti più forza perché vogliono farti capire che nessuna mamma è perfetta”, ha spiegato la Ferragni.

Chiara durante l’intervista ha parlato degli haters

Ma il problema vero, ha aggiunto la celebre influencer, sono le mamme così dette “pancine”: “Pensano di sapre tutto quanto – ha sottolineato – e cercano sempre di farti sentire inopportuna e inadatta”, ha aggiungo la mamma di Leone, nato lo scorso 19 marzo.

La Ferragni e Cattelan si scattano un selfie

Archiviato l’argomento haters, Alessandro Cattelan ha fatto trovare a Chiara Ferragni una torta nuziale: “Stai cercando di ricreare il mio matrimonio”, ha scherzato la fashion blogger.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta