Chiara Ferragni, capelli rosa per l'addio al nubilato a Ibiza

è arrivata a Ibiza per l’addio al nubilato insieme al suo gruppo di amici. Presenti all’appello anche la sorelle Valentina e Francesca. La fashion blogger per l’occasione ha deciso di stravolgere il suo look: ha tinto i capelli di rosa. Un colpo di testa, una nota di colore inedita per la futura sposa di , sempre fedele al biondo. 

Chiara Ferragni cambia look e si tinge i capelli di rosa 

The Blonde Salad, insomma, è diventata Pink e negli scatti postati su appare soddisfatta dei nuovi capelli rosa. Un cambiamento radicale per i suoi ultimi giorni da donna nubile.

La futura sposa di Fedez in partenza per Ibiza

Chiara per l’addio al nubilato ha fatto le cose in grande: ha organizzato un viaggio a Ibiza insieme agli amici. La crew della Ferragni in aeroporto non è certo passata inosservata: tutti i membri dell’allegra compagnia sfoggiavano una giacca con la scritta #ChiaraTakesIbiza.

Chiara con i suoi amiciI friends di Chiara  indossano tutti la giacca personalizzata con la scritta #ChiaraTakesIbiza

La Ferragni si prende Ibiza per l’addio al nubilato ma prima di volare alle ha deciso di andare dal parrucchiere e di tingersi in capelli di rosa. Il mondo per lei è pink e non potrebbe essere altrimenti. L’influencer è al settimo cielo: il primo settembre sposerà Fedez da cui lo scorso 19 marzo ha avuto il piccolo . 

La Ferragni è arrivata a Ibiza con gli amici e le sorelle 

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta