Caterina Balivo, passaggiata a Roma: si gode il clima mite della Capitale

, 38 anni, approfitta del clima mite di Roma e nel tempo libero, dopo il lavoro, si gode una passeggiata al parco dove sfoggia un look casual ma particolarmente curato con giacca blu, pantaloni rosa e comode sneakers dorate ai piedi.

Caterina Balivo si gode il clima mite della Capitale

Caterina nei mesi scorsi ha detto addio a Milano e si è trasferita a Roma dove conduce “”, il nuovo contenitore pomeridiano di Raiuno.
La Balivo sul racconta che il clima della Capitale è ancora clemente, anzi, fa quasi caldo: “26°, ma al parchetto sembreranno 32°! Da voi come butta? Cosa fate di bello?”, scrive nella didascalia dello scatto che la ritrae durante la passeggiata. Un  commenta: “Ti stanno restando solo i piedi e i vestiti addosso. E mangia Caterì”. La conduttrice chiede: “Sono così magra?”. “E sì Caterina, non è che stai male però ti ricordo anni fa un po’ più in carne”, la controreplica dell’utente. “Che goduria le scarpe da tennis vero… dopo un’ora e mezza di tacco 12”, scrive alla Balivo un’altra fan. “Infatti una vera goduria”, conferma Caterina.

La Balivo, insomma, ama condividere le sue giornate con quanti la seguono su e risponde ai loro messaggi. Nelle ultime ore ha anche raccontato la reazione del primogenito quando ha perso un dentino: ‘”Mamma ma la fatina lo sa che ora abitiamo a Roma? Se va a Milano e cerca il mio dentino tutta la notte?!’ Evito di dirvi come mi sono messa in contatto con questa amata e desidera fatina… è bello grazie ai propri figli credere in mondi conosciuti ai più piccini”

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta