Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, mondani per Carlo Pignatelli: foto

, 40 anni, e , 43 anni, si sono concessi una serata mondana in occasione dell’evento organizzato a Torino da . La coppia come sempre è apparsa raggiante. Dopo tanti anni di matrimonio e due figli, l’ex gieffino e la dolce metà hanno uno dei rapporti più longevi del mondo dello spettacolo.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini mondani a Torino

Alessia Mancini per l’evento dedicato a Carlo Pignatelli ha sfoggiato una abito celeste con scollatura a v che bene si abbinava al completo indossato da Flavio Montrucchio.
La coppia ha posato sorridente di fronte ai flash dei fotografi. All’evento, tra gli altri ospiti, era presente anche l’ex .

Alessia e Flavio, solitamente molto discreti e non dediti alla vita mondana, per Carlo Pignatelli hanno voluto fare un’eccezione.
Montrucchio e la Mancini sono sposati dal 2003. 15 anni di matrimonio, però, sembrano non aver per nulla scalfito il loro rapporto. Anzi, più passa il tempo e più appaiono felici e innamorati.

Nemmeno la recente partecipazione di Alessia all'”” ha messo in discussione il legame con il marito. La lontananza sembra, anzi, aver inciso positivamente sul rapporto: ritrovarsi è stato bellissimo. 

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta