10 lunchbox da sfoggiare in ufficio e le ricette migliori da metterci dentro

Lékué

Il Lunchbox è composto da due contenitori da 500 ml con coperchi con valvola (da aprie per riscaldare), uno scomparto per le posate e un elastico in silicone che tiene uniti i due elementi.
Distribuito da Shoenhuber, prezzo consigliato 23,98 euro.

Floving

Tre contenitori impilabili in acciaio inox sono contenuti in una simpatica tracolla. Questa scelta è ideale per chi vuole mantenere tiepide le pietanze.
Su a 24,99 euro.

Goodi

Realizzato con la gluma del riso (il rivestimento che protegge ogni chicco), questo contenitore ecologico e biologico è caratterizzato da  uno scomparto con capacità di 700 ml e un livello dedicato alle posate.
Su a 15,95 euro.

Thumbs Up

Se amate lo stile giapponese, questa è lunch box perfetta per voi. Ironica, colorata e spensierata è caratterizzata da due contenitori adatti a lavastoviglie, freezer e microonde.
Su a 10,93 euro.

Aladdin

Minimal ed eccentrico allo stesso tempo, il contenitore per pranzo Aladdin, mantiene le temperature dei cibi fino a cinque ore.
Su a 20,56 euro.

Nifty Kitchen

Perfetto per scaldare gli alimenti direttamente nel microonde, questo contenitore a due livelli ha una linea classica e include un piccolo set di posate.
Su a 22,95 euro.

Polar Gear

Qui il contenitore si fa tondo, monoporzione e monoscomparto. Essenziale e compatto, trova il posto nel coperchio per un comodo cucchiaio.
Su a 15,55 euro.

PuTwo

Disponibile in bianco e nero, queso contenitore per il pranzo si compone di due scomparti separati e contiene un piccolo set di posate. 
Su a 22,99 euro.

G.a. Homefavor

Questo contenitore in acciaio inox con capacità di 1400 ml ha un look industriale che lo rende piacevole e riconoscibile. Essenziale come una scatola in latta, può essere lavato in lavastoviglie. 
Su a 26,88 euro.

Lékué

Questo contenitore a prova di perdite include una tazza pieghevole per mantenere separati ingredienti liquidi e asciutti e miscelarli subito prima del consumo.
Distribuito da Shoenhuber, ha un prezzo di 14,30 euro.


Fonte: https://www.lacucinaitaliana.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta