Cercansi 150 esperti di cyber sicurezza e ex-hacker con etica 

La multinazionale Accenture ha avviato la ricerca di 150 nuovi talenti da inserire nel settore del cyber security entro la fine dell’anno. Dei 150 candidati ricercati, 120 profili sono richiesti con esperienza da tre a sette anni nel settore della cyber security, unita a competenze tecniche e strategiche negli ambiti Cyber Defence, Ethical Hacking, Identity & Access Management, Security Strategy, Cloud Security. Ai nuovi assunti sarà offerto un contratto a tempo indeterminato.  

Le altre 30 posizioni aperte sono destinate a neolaureati e giovani che si sono affacciati da poco al mondo del lavoro e a cui verrà offerto un contratto di apprendistato professionalizzante. A questi è richiesto un forte interesse per la tecnologia e, in particolare, per l’ambito della cyber security, insieme a una forte motivazione a lavorare in un ambiente internazionale, fortemente innovativo e altamente stimolante. 

Far parte di Accenture Security significa entrare in una squadra di oltre 6 mila persone che lavorano in diversi paesi. L’attuale selezione delle 150 posizioni è stata aperta in prevalenza nelle città di Milano, Roma, Torino e Napoli. Per maggiori informazioni e candidature: www.accenture.com/it-it/careers/security-careers.  

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta